Déjà-vu

E scriviamone. Perché ho come la sensazione che nel mio tentativo disperato di difendere il mio cuore, riesca sempre a farmi richiamare dal canto micidiale delle sirene verso orizzonti che semplicemente non esistono.

Se fossi meno desideroso di risposte e verità, riuscirei a vivere tutto senza aspettative, accettando ogni giorno il bene che mi arriva o il male che mi scuote.

Forse un giorno andrò lontano da qui. E sebbene il pensiero mi turba adesso, mi emozionerà poi liberandomi dalla melassa in cui mi sono imbrigliato, liberandomi dall’idea assurda che la felicità sia una meta possibile.

Lascia un Pensiero...

